Nuovo contratto senza scadenza per la Visma|Lease a Bike. La squadra neerlandese, dopo aver fatto firmare un accordo simile a Wout van Aert, ha legato la sua storia a quella di Marianne Vos fino al termine della carriera della campionessa. Vos va per i 38 anni e ha già vinto più di 250 corse in una carriera iniziata nel 2006, ma al momento non lascia intravedere alcun proposito di interrompere il suo percorso sportivo. Anzi, vista la recente mossa di CicloMercato comunicata dalla Visma|Lease a Bike, pare esserci proprio l’intenzione di continuare a lottare per successi e risultati importanti ancora a lungo.
“Questa squadra per me è come una casa, un posto dove posso essere me stessa e lavorare con piacere e motivazione – le parole di Vos, vincitrice fra le tante altre cose di tre Mondiali in linea – Spingermi sempre al limite è ancora quello che mi piace fare di più e nei prossimi anni continuerò a farlo con la gioia di vestire la maglia giallonera. Sono felicissima di continuare questa storia insieme, con un impegno che non ha una data di scadenza”.
Visma|Lease a Bike, i dubbi sulla volata che non c’è più di Wout van Aert: “Forse lo hanno allenato per migliorare la capacità aerobica, penalizzando lo scatto”
18 Aprile 2025, 18:07
Freccia del Brabante 2025, l’onestà di Wout Van Aert: “Remco mi ha ucciso nell’ultimo giro, oggi è stato più forte di me”
17 Aprile 2025, 16:45
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert guida la squadra a Brabante e Amstel: “Mi sento bene, spero di poter giocare di nuovo un ruolo da protagonista nel finale”
16 Aprile 2025, 9:43
Visma|Lease a Bike, Cian Uijtdebroeks fiducioso per il futuro: “I problemi sono fatti per essere risolti”